Sul bollettino di Regione Lombardia il Tennis Club Ambrosiano – associazione sportiva dilettantistica – compare come beneficiario di un contributo di sostegno pari a 15.000 euro perché dal 10 al 17 giugno organizzerà il 53° Torneo Avvenire.
Il 25 maggio vi è stata la Conferenza Stampa di presentazione del Torneo
Il 5 giugno è stato riaperto il cantiere, dopo che solo il 2 agosto 2016 era stata smontata la gru (vd.). I lavori dovevano terminare nel 2014 ma non vi è fretta: l’opera del costo preventivato di 5 milioni di euro di cui uno già speso per il rifacimento degli spogliatoi e la sistemazione della terrazza, 2 finanziati in conto capitale con un contributo ministeriale – cioè a babbo morto – e due finanziati con un mutuo della durata di 18 anni, garantito dalla fidejussione del Comune di Milano deliberata dal Consiglio Comunale in data 11 ottobre 2012, proseguono!
Il torneo si svolgerà dal 12 al 17 giugno in via Feltre 27.
____________
Della gloriosa storia del Tennis Club Ambrosiano e della sua ambiziosa opera di divulgazione dello sport, tramite contributi vari e museo virtuale, abbiamo in parte già scritto (vd. vd.).
-
Articoli recenti
- 22 maggio ROSPO O RANA?
- 16 maggio MELIUS EST ABUNDARE QUAM DEFICERE=MEGLIO ABBONDARE CHE SCARSEGGIARE
- 13 maggio ELENA GRANDI NON SI E’ OPPOSTA ESSENDO L’AREA CONFINANTE CON LA PARROCCHIA
- 8 maggio QUANDO TUTTO SARA’ PRIVATO, SAREMO PRIVATI DI TUTTO
- 7 maggio ABBATTERE LO STADIO MEAZZA PRODURRÀ TONNELLATE DI CO2
- 6 maggio QUANDO TUTTO SARA’ PRIVATO SAREMO PRIVATI DI TUTTO
- 24 aprile MARCIA PERUGIASSISI DELLA PACE E DELLA FRATERNITA’
- 21 aprile MILANO DELLE INGIUSTIZIE
- 12 aprile BOARI SHOW: MANGIA IN AULA, VIENE ESPULSO. MA POI, PROBABILMENTE, INTERVIENE IL “VAR”, SMENTISCE LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI MUNICIPIO 3, E BOARI SI PRENDE IL GETTONE DI PRESENZA
- 19 aprile SALA ACCOLLA iL SUO BUCO AI PIU’ POVERI
Archivi