22 giugno INAUGURATA LA NUOVA SEDE SPI CGIL MILANO DEDICATA A PINO PATRONCINI

Lo SPI CGIL Milano ha inaugurato oggi la nuova sede, in via Giovanni Antonio Amadeo 3, dedicata a Pino Patroncini, figura che ha lasciato un segno importante nella storia dello SPI e del sindacato milanese CGIL.
Lo spazio è stato pensato come un luogo aperto alle persone, ai diritti e alla partecipazione; ancora più vicino alle pensionate, ai pensionati e a tutte le persone che cercano informazioni, assistenza, tutela e occasioni di partecipazione.
Un luogo che vuole essere punto di riferimento per il territorio, capace di accogliere bisogni, costruire relazioni e promuovere i diritti.

Sono intervenuti: Massimo Bonini, Stefano Landini, Tobia Sertori e Luca Stanzione.

Questa voce è stata pubblicata in redazione. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento