-
Articoli recenti
- 22 giugno INAUGURATA LA NUOVA SEDE SPI CGIL MILANO DEDICATA A PINO PATRONCINI
- 06 giugno DIA DAI, CONTA SU AH BEH, SI’ BEH
- 5 aprile BUONA PASQUA A TUTTI E CHE DIO CI LIBERI DA TRUMP
- 4 aprile GIORGIA MELONI HA SFIGA O PORTA SFIGA?
- 25 marzo IL PESCE PUZZA DALLA TESTA
- 24 marzo TUTTI A TAVOLA
- C’E’ CHI HA DETTO NO
- L’IA MODE DI GOOGLE DICE LA VERITA’!
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
Archivi
Tag Archives: fondazione Cariplo
Fino al 31 agosto L’INFERMIERE DI QUARTIERE
La cooperativa Sociale ADomicilio Onlus, con il co-finanziamento della Fondazione Cariplo, offre un servizio infermieristico gratuito per i cittadini del Municipio 3 L’infermiere di quartiere può essere attivato tramite la segnalazione del proprio medico di base (nel Municipio 3 sono … Continua a leggere
Pubblicato in redazione
Contrassegnato cooperativa Sociale ADomicilio Onlus, fondazione Cariplo, l'infermiere di quartiere
1 commento
Visioni bucoliche e prosaica realtà. Fondazione Cariplo ha stanziato 470.000 € il Bilancio Partecipativo prevede una spesa di 800.000 € Secondo voci di popolo da un paio d’anni l’ERSAF (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste), il DASTU … Continua a leggere
Il 21 marzo u.s. presso l’Auditorium di via Valvassori Peroni vi è stata la Giornata della sostenibilità: focus ambiente. Ne abbiamo scritto. A distanza di 3 mesi, mentre in biblioteca piove, nella casetta dell’acqua realizzata in via Celoria 20, sgorgano … Continua a leggere
6 ottobre FESTA DEL QUARTIERE ORTICA
Pubblicato in Eventi, Uncategorized
Contrassegnato Comune di Milano, DAStU, ERSAF, fondazione Cariplo, Legambiente, PMVL, Và tappa della carovana del Lambro
Lascia un commento
Reportage realizzato tra maggio e giugno 2012 durante il 3° laboratorio “Reportage e dintorni” dai ragazzi di “TWB – TV Web Biblioteca”, un’azione del progetto “Ci vediamo tutti in biblioteca!”, promosso dal Comune di Milano – Settore Biblioteche in partnership … Continua a leggere