17 settembre “LA REPUBBLICA” VEDE ROSSO

Ieri su La Repubbica è apparso un articolo “Fondazione Milano-Cortina 2026, il 26 si riparte con Abodi… di Fulvio Bianchi” e per spiegare tale scelta scrive:
“… Draghi non vuole essere lui a nominarlo: è stato assicurato comunque che il 26 settembre, il giorno dopo le elezioni, sarà ufficializzata la scelta di Andrea Abodi. (Lo assicura La Repubblica! il corsivo è ns.)
La scelta migliore sia per la competenza che per il fatto che il suo nome sta bene alla destra come la sinistra (il grassetto è ns.), e in tempo di elezioni non è cosa da poco. Abodi fu scelto come presidente del Credito Sportivo, unica banca pubblica in Italia, dall’ex ministro Luca Lotti, Pd: lì ha lavorato bene, solo Spadafora, ora scomparso dai radar, gli fece la guerra.*  Di sicuro Abodi è di destra, sin dai tempi dell’Università a Roma quando era rappresentante del Fuan. La Meloni lo voleva candidato come sindaco di Roma, ma lui rifiutò, poi ultimamente si è fatto il suo nome come possibile ministro dello sport del nuovo governo (di centrodestra). Insomma, un manager gradito da ambo le parti….”
Quindi secondo La Repubblica per la sinistra il garante è Luca Lotti che nessuno ha voluto ricandidare al parlamento per le prossime elezioni o “lo scomparso” Vincenzo Spadafora che sta con Luigi di Maio?
Bella idea di sinistra ha La Repubblica!
___________
Vincenzo Spadafora sino al 21 giugno era del Movimento 5 Stelle poi ha aderito a Insieme per il futuro che successivamente è divenuto partito con il nome Impegno Civico. E’ candidato dalla coalizione di centro-sinistra nel collegio uninominale di Casoria per la Camera dei deputati.

Questa voce è stata pubblicata in redazione. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...