VIA ROMBON INVASA DAL CANTIERE DELLA FOGNA

All’altezza dell’incrocio semaforico, tra via Rombon e via Crescenzago, sino al 30 agosto, via Rombon i restringe a una corsia per senso di marcia.

La ditta esecutrice dei lavori, con le ditte subalpaltatrici, hanno tempo sino al 12 aprile 2018 per terminare i lavori di manutenzione straordiaria della canalizzazione della fognatura che interessa anche la nostra zona.
Stante alla cartellonistica dislocata, per quanto riguarda l’incrocio di via Rombon con via Crescenzago, i lavori dovrebbero terminare prima: il 30 agosto.
Un mesetto di delizie e sofferenze per chi si appresta a percorrere via Rombon: all’altezza dell’incrocio con via Crescenzago si restringe a una corsia per senso di marcia.

P. S. Se posizionate il cursore su un’immagine e premetete il tasto sinistro del mouse potete ingrandirla.

Ma non solo chi proviene dalla città a quell’ex incrocio non può girare a sinistra per via Crescenzago. E chi proviene da Segrate o dalle vie Passo Rolle o Passo Sella non potrà fare il sottopasso di via Porpora perchè chiuso sino al 18 agosto per lavori. Altrettanto dicasi per chi si immette da via Crescenzago in via Rombon.

 

Questa voce è stata pubblicata in Fotografia, redazione. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...