All’altezza dell’incrocio semaforico, tra via Rombon e via Crescenzago, sino al 30 agosto, via Rombon i restringe a una corsia per senso di marcia.
La ditta esecutrice dei lavori, con le ditte subalpaltatrici, hanno tempo sino al 12 aprile 2018 per terminare i lavori di manutenzione straordiaria della canalizzazione della fognatura che interessa anche la nostra zona.
Stante alla cartellonistica dislocata, per quanto riguarda l’incrocio di via Rombon con via Crescenzago, i lavori dovrebbero terminare prima: il 30 agosto.
Un mesetto di delizie e sofferenze per chi si appresta a percorrere via Rombon: all’altezza dell’incrocio con via Crescenzago si restringe a una corsia per senso di marcia.
P. S. Se posizionate il cursore su un’immagine e premetete il tasto sinistro del mouse potete ingrandirla.
Ma non solo chi proviene dalla città a quell’ex incrocio non può girare a sinistra per via Crescenzago. E chi proviene da Segrate o dalle vie Passo Rolle o Passo Sella non potrà fare il sottopasso di via Porpora perchè chiuso sino al 18 agosto per lavori. Altrettanto dicasi per chi si immette da via Crescenzago in via Rombon.