Ma di che cosa stanno parlando quelli del Politecnico e della Statale?
A sentire alcuni stanno elaborando proposte serie sul come sarà Città Studi quando le facoltà della Statale se ne andranno sull’area ex EXPO e il Besta la dove dovrebbe andare e così il Politecnico si potrà allargare.
E allora siamo positivi: impediamo che il Politecnico deturpi la piscina Ponzio con il suo pensionato: fra qualche anno potrà farlo al Besta!
E siamo positivi: accogliamo con favore l’erigendo complesso edilizio per le esigenze didattico scientifiche dei corsi di laurea e dipartimento di informatica, biblioteche d’area e segreterie studenti “Città Studi”in via Celoria 18 un appalto da 17milioni e spiccioli di euro.


Tutto il resto sono cinguettii di primavera.
-
Articoli recenti
- 06 giugno DIA DAI, CONTA SU AH BEH, SI’ BEH
- 5 aprile BUONA PASQUA A TUTTI E CHE DIO CI LIBERI DA TRUMP
- 4 aprile GIORGIA MELONI HA SFIGA O PORTA SFIGA?
- 25 marzo IL PESCE PUZZA DALLA TESTA
- 24 marzo TUTTI A TAVOLA
- C’E’ CHI HA DETTO NO
- L’IA MODE DI GOOGLE DICE LA VERITA’!
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
- BUONI FRUTTIFERI POSTALI: SE LI CONOSCI …
Archivi