Passa per presentazione pubblica un progetto che è stato illustrato nel maggio 2021 ed è visibile su Youtube se scrivete le paroline magiche Maran LOC piazzale Loreto
In data 13 gennaio ho ricevuto, tramite email, questa locandina
arrivatami (M.municipio3newsletter@comune.milano.it) alle ore 16:28.
Dopo averla letta l’ho ritenuta poco interessante per una serie di motivi:
I promotori della Presentazione Pubblica del Progetto LOC -Loreto OPEN COMMUNITY BY NHODO erano:
– Il presidente e gli assessori dei Municipi 2 e 3. Non conosco quelli del Municipio 2 ma di certo quello del Municipio 3 non ha alcuna competenza per illustrare un progetto siffatto. Chi ha vinto il progetto è in conflitto di interesse!
Di certo la locandina è strana: porta la data del 13 gennaio e chi legge la data si dice è passata! Chi vorrebbe prenotarsi non ha un numero telefonico di riferimento.
E poi oggi il Municipio 2 sulla sua pagina del Comune ha scritto posti esauriti, mentre componenti del Municipio 3, anche se l’evento non compare più sulle pagine del loro Municipio, continuano a propagandarlo sulle pagine facebook. Un nome a caso? Dario Mozio Compagnoni: assessore a Urbanistica, Edilizia, Demanio e Spazio Pubblico, Verde, Arredo Urbano, Ambiente, Mobilità. Lui ancora non sa che nessuno può più partecipare! Ma quanti erano o saranno che parteciperanno?
Mi piace: "Mi piace" Caricamento...
Correlati
Questa voce è stata pubblicata in
redazione e contrassegnata con
LOC ,
MUNICIPIO 3 ,
PIAZZALE LORETO . Contrassegna il
permalink .