12 aprile BOARI SHOW: MANGIA IN AULA, VIENE ESPULSO. MA POI, PROBABILMENTE, INTERVIENE IL “VAR”, SMENTISCE LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI MUNICIPIO 3, E BOARI SI PRENDE IL GETTONE DI PRESENZA

Dopo avere scritto sul suo sito facebook tre puntate dal titolo

IL CONSIGLIO SUL DIVANO

Siamo andati a sentirci l’audio del Consiglio di Municipio 3 e, con nostra grande sorpresa, per 9 minuti e 26 secondi la registrazione riportava la voce di Maria Silvia Pettinicchio che invitava il consigliere Boari ad allontanarsi dall’aula poiché stava mangiando; poi dopo 3 inviti chiedeva aiuto affinché Boari fosse allontanato; infine richiedeva l’intervento dei vigili perché, sospeso dall’aula, Boari fosse allontanato.
Nell’ordine del giorno gli “oltre 100 emendamenti” di Boari non comparivano.
Anche a  Boari si addice il detto: “predica bene e razzola male”. Sono 20 anni, o forse più,  che bazzica in Consiglio. All’epoca della Sindaca Moratti, in CdZ 3 è stato presidente della commissione Cultura; poi lasciata, all’epoca di Pisapia sindaco, Forza Italia, ha fatto l’indipendente (sic!). Approdato nella Lega è stato ancora all’opposizione del sindaco Sala, E ora assunto in Regione è ancora fieramente Leghista. E sappiamo come ha combattuto la sua ultima battaglia “per rispetto dei cittadini e dei loro denari“.
P. S. Credevamo che le parole della presidente del Municipio 3 avessero un senso ma poi, ascoltando un altro pezzo dell’audio abbiamo scoperto che il Consigliere Boari ha “magicamente partecipato ai lavori del Consiglio”!

Questa voce è stata pubblicata in redazione. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...