Dopo avere scritto sul suo sito facebook tre puntate dal titolo
IL CONSIGLIO SUL DIVANO
Siamo andati a sentirci l’audio del Consiglio di Municipio 3 e, con nostra grande sorpresa, per 9 minuti e 26 secondi la registrazione riportava la voce di Maria Silvia Pettinicchio che invitava il consigliere Boari ad allontanarsi dall’aula poiché stava mangiando; poi dopo 3 inviti chiedeva aiuto affinché Boari fosse allontanato; infine richiedeva l’intervento dei vigili perché, sospeso dall’aula, Boari fosse allontanato.
Nell’ordine del giorno gli “oltre 100 emendamenti” di Boari non comparivano.
Anche a Boari si addice il detto: “predica bene e razzola male”. Sono 20 anni, o forse più, che bazzica in Consiglio. All’epoca della Sindaca Moratti, in CdZ 3 è stato presidente della commissione Cultura; poi lasciata, all’epoca di Pisapia sindaco, Forza Italia, ha fatto l’indipendente (sic!). Approdato nella Lega è stato ancora all’opposizione del sindaco Sala, E ora assunto in Regione è ancora fieramente Leghista. E sappiamo come ha combattuto la sua ultima battaglia “per rispetto dei cittadini e dei loro denari“.
P. S. Credevamo che le parole della presidente del Municipio 3 avessero un senso ma poi, ascoltando un altro pezzo dell’audio abbiamo scoperto che il Consigliere Boari ha “magicamente partecipato ai lavori del Consiglio”!