ANIMATI DALLE MIGLIORI INTENZIONI

La giunta del Municipio 3, lo abbiamo sempre sospettato, è dotata di un grande senso dell’umorismo. La scorsa legislatura si è inventata un assessore alla Felicità, ora ha iniziato a distribuire pillole di saggezza tramite “Aqua – una struttura sanitaria assistenziale – con sede in via Rizzoli 47″ *, che,  lieta,  ci  ha invitato ad ascoltare  un geriatra, un infermiere e una psicologa perché i genitori invecchiano i figli crescono e debbono farsi carico di far si che i loro cari abbiano  un accompagnamento al fine  vita: un percorso necessario.
Sembra la locandina di chi vuole anticipare le pompe funebri!
L’assessore Filippo Andrea Rossi commentando la prima serata ha detto che è stata abbastanza partecipata! Ma non ha proseguito nel comunicarci come sono andate le altre due.
Speriamo che non sia capitato nulla di spiacevole.


___________
* Il Municipio di norma da il suo patrocinio a iniziative di associazione che poi portano avanti l’iniziativa che pubblicizzano,
Orbene sul sito istituzionale di Aqua viene affermato che la stessa è una struttura sanitaria assistenziale.
Poi quando si va a vedere in fondo alla pagina le “Informazioni Legali”
si legge:

“I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.”
E tale informazione legale è “firmata”
Aqua assistenza domiciliare.
Riassumendo: il patrocinio del Municipio 3 fa “Aqua” perché è una struttura privata che, legittimamente, fa gli affari suoi. Ma il Municipio 3 per questo l’ha patrocinata!

Questa voce è stata pubblicata in redazione. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...