NEI TEMPI E NEI MODI CHE AGGRADA A LOR SIGNORI
Come abbiamo già scritto – in un precedente articolo – dal giugno dell’anno passato erano in corso d’opera: BONIFICA MCA E PAV – ATTIVITA’ DI STRIP – OUT EDILE E IMPIANTISTICO – come riportato dalla documentazione affissa all’ingresso del civico 4 di via Durazzo.
Dopo un paio di mesi i lavori si erano interrrotti per riprendere a metà di questo mese allorquando è stata abbattuta la palazzina del civico 2 della via, non sappiamo dirvi se con esplosivi o meno.
Una settimana dopo il ns. articolo è del tutto palese che i lavori stanno procedendo tanto che un’ala del palazzzo di via Durazzo 4 è stata quasi demolita.
Stante ai cartelli stradali disseminati lungo detta via i lavori che sarebbero dovuti terminare il 22 ottobre: proseguiranno anche il 25 e, tra il 26 – al 29 ottobre, sarà la volta del lato del palazzo che si affaccia su via Ponte di Legno.
I lavori sono stati commissionati dalla società INVESTIR SGR (Società di gestione del risparmio) che ancora, par di capire, non ha deciso come investire i soldi che i risparmiatori le hanno affidato cosiderato che non appaiono cartelli pubblicitari che indichino la destinazione d’uso dello spazio creato.
Una prassi che ci pareva di avere capito fosse diffusa.
via Crescenzago 105/107 , PICCOLI GRATTACIELI CRESCONO
via Sbodio BEN ARRIVATI! AI NUOVI INQUILINI CHE PROSSIMAMENTE ABITERANNO DUE NUOVI EDIFICI: IN VIA SBODIO E IN VIA MASSIMIANO
o, con propaganda ancor più anticipata, visto che nella cartellonistica affissa di bonifica ecc. non v’è traccia, in via Sangro 29 angolo via Monfalcone