
Buongiorno assessore Antonella Bruzzese sappiamo che quello che è documentato nell’immagine qui a fianco non è farina tutta del suo sacco, anche l’assessore Costamagna si è speso per dotare gli spazi aperti di panchine.
Ma poiché presso il Comune pare che la mano destra non sappia quello che fa la mano sinistra quello che Voi avete “realizzato” e documentato con il report VERDE E SPAZIO PUBBLICO NEL MUNICIPIO 3 – di cui l’immagine qui a fianco è un esempio – è ormai superato.
Purtroppo il “giardino biblioteca” si trova così.
Il Municipio 3 che fa?
Il giardino fronte biblioteca
La siepe di fiori e il lato sinistro della biblioteca
La siepe vista da dietro
Una scala costruita per l’evaquazione di utenti e personale in caso di incendi nel piano inferiore della biblioteca
La fine del vialetto sul lato sinistro della biblioteca e un cancello (aperto) che delimita un terreno a forma di collinetta che arriva fino alla massicciata della ferrovia e che pare sia del Comune ma nessuno dell’amministrazione si è mai preso la briga di integrarlo alla biblioteca.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Questa voce è stata pubblicata in
redazione. Contrassegna il
permalink.
Dall’assessore
Antonella Bruzzese
Abbiamo ricevuto la seguente risposta
mer 26 mag, 14:39
Gentile sig. Loreti
La situazione ci è nota, non va certamente bene e ci stiamo adoperando per risolverla. Dipende da un ritardo legato alla conclusione di lavori di manutenzione delle reti e conseguenti ripristini dell’area rispetto alla quale il Municipio può solo sollecitare come stiamo facendo.
Un cordiale saluto,
Antonella Bruzzese
"Mi piace""Mi piace"