Nella stagione del venticinquennale dell’orchestra sinfonica laVerdi porta la musica in tutti i 9 Municipi della città, grazie ad un progetto messo a punto in collaborazione con il Comune di Milano.
Il 15 dicembre vi sarà un Concerto di Natale presso l’auditorium Stefano Cerri, di via Valvassoni Peroni 56.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria all’email: info@auditoriumdimilano.org

P. S. Il Municipio 3 è stato coinvolto è ha deliberato, il 12 dicembre,lo stanziamento di 983 euro per l’affitto del piano e la sua accordatura
-
Articoli recenti
- 22 giugno INAUGURATA LA NUOVA SEDE SPI CGIL MILANO DEDICATA A PINO PATRONCINI
- 06 giugno DIA DAI, CONTA SU AH BEH, SI’ BEH
- 5 aprile BUONA PASQUA A TUTTI E CHE DIO CI LIBERI DA TRUMP
- 4 aprile GIORGIA MELONI HA SFIGA O PORTA SFIGA?
- 25 marzo IL PESCE PUZZA DALLA TESTA
- 24 marzo TUTTI A TAVOLA
- C’E’ CHI HA DETTO NO
- L’IA MODE DI GOOGLE DICE LA VERITA’!
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
Archivi