22 ottobre PUNTI DI VISTA SU QUEL CHE ACCADE

La nostra attenzione, e non potrebbe essere altrimenti, ci viviamo, è rivolta a quel che avviene nel nostro Municipio 3.
Nella mattina di venerdì scorso le commissioni congiunte di Urbanistica e Mobilità del Comune di Milano sono state in sopralluogo allo scalo di Lambrate. E anche Antonella Bruzzese, nostro assessore, era presente al punto che su facebook ha postato alcune immagini del luogo.

Casualità ha voluto che proprio in quel giorno, noi si bighellonasse, non essendo stati invitati allo scalo dismesso di Lambrate, nei pressi dell’Istituto Besta. che, detto per inciso, pur se (diciamo se) “prossimo al trasferimento”, continua meritoriamente nell’incessante opera di adeguamento della sicurezza e umanizzazione delle degenze, iniziata nel dicembre di 2 anni fa.
_dsc2755w
E così oltre alla meritoria opera abbiamo notato che sul muro che si affaccia su via Ponzio, altri, hanno inteso dare un segno della loro presenza.

P.S. Se posizionate il cursore su una immagine potete, se premete il tasto sinistro del mouse, ingrandirla e legger quel che v’è scritto.

Digressione | Questa voce è stata pubblicata in MUNICIPIO 3, redazione. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...