settembre – dicembre ATTIVITA’ DEL CAM NEL 2013

Locandina CAM - Ireos v5 (2)

Martedì 10 settembre
presso l’auditorium della biblioteca,
alle ore 16.00
vi sarà la presentazione dei corsi autunnali promossi dal CAM

I CORSI DEL CAM
Avviati questa primavera riprendono da lunedì 16 settembre 2013 e i già iscritti non dovranno presentare nuova domanda di iscrizione. Nuovi corsi, inizieranno il 23 settembre 2013. Tutti i corsi dureranno sino a fine dicembre. Per partecipare ai nuovi corsi o a corsi già attivati in primavera ma che hanno disponibilità di posti è prevista un’iscrizione che potrà essere effettuata da mercoledì 11 settembre a venerdì 13 tra le 10 e le 12 o tra le 15 e le 18 e sabato 14 tra le 10 e le 12, presso la sede del CAM in via Valvassori Peroni n. 56 E’ possibile iscriversi a due corsi, ma in sede di presentazione è stato detto che, in presenza di disponibilità di posti può essere effettuata una terza scelta. La scheda di iscrizione può essere presentata anche da un delegato purché quest’ ultimo abbia con sé una fotocopia della carta d’Identità o passaporto in corso di validità dell’interessato. Ogni corso sarà attivato previo raggiungimento di 7 iscritti. A ogni richiedente la partecipazione dei corsi verrà data comunicazione dell’attivazione o meno del corso. Agli iscritti confermati è rilasciata una tessera d’Iscrizione al costo di € 9. Per ogni ulteriore o più dettagliata informazione sui corsi è possibile scrivere al seguente indirizzo email: camzona3@gmail.com o al n. tel. 0288445279 dalle 16 alle 18. corsi

LA PUBBLICITA’ E’ LANIMA DEL COMMERCIO

Durante la presentazione dei corsi autunnali del CAM è stato anticipato che, a ottobre, sarebbero stati proposti dei corsi a pagamenti: dovevano essere messi a punto alcuni particolari con i docenti.
Indicativamente i corsi avrebbero dovuto interessare la Fotografia, l’uso di Photoshop, dei tablet, ecc.
Ai primi di ottobre chi già frequentava i corsi del CAM ha visto esposti dei fogli in cui si sollecitava l’iscrizione a un certo numero di corsi senza indicare contenuto, numero di partecipanti, durata e costi.
Siamo quasi a fine di ottobre ed ora è comparso sull’ingresso dell’auditorium e del CAM il seguente, laconico, comunicato24102013-S1710017

DI BENE IN MEGLIO

Sembra che la cooperativa sociale Spazio Ireos, dopo avere appreso che il sottopasso tra via Bassini e viale Rimembranze di Lambrate è pericoloso per i passanti che vi si avventurano al punto che è plausibile ipotizzare che possano subire violenza, abbia pensato ad una soluzione diversa da quella deliberata dal CdZ3 (installazione in quel sottopasso di 1 videocamera). La cooperativa propone :

26-10-2013 21;42;29a
Il corso è il primo di un nuovo elenco:
26-10-2013 21;40;14

ESIBIZIONEwSABATO 14 dicembre
edd328101d1a627443171aa3e72fc69b_large

Digressione | Questa voce è stata pubblicata in CAM e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...