16 – 23 settembre IL RUGBY SI TINGE DI ROSA


In fondo a via Valvassori Peroni, al 48/01, dove c’è la tribuna
Il sabato c’è il mercato rionale, sino a pomeriggio inoltrato, per cui è impossibile arrivare con la macchina davanti al cancello con la macchina. Ma non è difficile trovare posto nelle strade circostanti (via Clericetti, via Golgi, Largo Murani).

Occorre solo portare un certificato medico di buona salute e vestire abbigliamento sportivo semplice (calzoncini e maglietta, coprirsi un po’ di più in caso di freddo o pioggia; sono sufficienti normali scarpe sportive, non sono necessari i tacchetti).
N. B. Il sabato c’è il mercato rionale, sino a pomeriggio inoltrato, per cui è impossibile arrivare con la macchina davanti al cancello con la macchina. Ma non è difficile trovare posto nelle strade circostanti (via Clericetti, via Golgi, Largo Murani).

Per maggiori informazioni chiamare Pier (Pierandrea Letizia, Direttore Sportivo) al 3473675108 o direzione.sportiva@amatoriunion.it 

Questa voce è stata pubblicata in Rugby. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento