15 luglio CHI LO AVREBBE MAI DETTO: CATERINA ANTOLA HA SCOPERTO LA SCUOLA PER L’INFANZIA DI VIA BENEDETTO MARCELLO

Sul sito del Municipio 3 il Presidente del Municipio  così si descrive (vd)
Sono nata e cresciuta a Milano: di più, è tutta la vita che abito in zona Città Studi, nel territorio del Municipio 3. …
Dopo la Maturità Classica al Liceo Carducci, ho scelto con passione di studiare Giurisprudenza all’Università Statale di Milano dove mi sono laureata.
Dal 1992 esercito la professione forense come avvocato civilista, presso uno Studio associato fondato e gestito insieme ad altri due soci.
Nel 2011 sono stata eletta Consigliera di Zona 3, con la soddisfazione di essere stata Consigliere anziano (ovvero di avere conseguito la maggiore cifra individuale di voti).
Dal 2011 al 2016 sono stata Presidente della Commissione Educazione e Istruzione Pubblica nell’ambito del Consiglio di Zona 3.
Nel maggio 2016 sono stata candidata dal centrosinistra come Presidente e con le Elezioni amministrative del 5 giugno 2016 eletta Presidente del Municipio 3.
Nell’ottobre 2021 sono stata rieletta Presidente del Municipio 3.
…”
E con queste credenziali sulla sua pagina facebook, alcuni giorni orsono, ha postato delle foto –  che riproduciamo in maniera libera –

fatte dall’ultimo piano della scuola per l’infanzia di via Benedetto Marcello e così  le ha commentate: “La vista dall’ottavo piano della scuola dell’infanzia di via B.Marcello è strepitosa. Un’aula didattica a cielo aperto. Si vede Milano a 360* ma purtroppo non è fruibile dai bambini perché non è in sicurezza. Ci lavoreremo.
La scuola è stata inaugurata nel 1957, noi ne abbiamo scritto nel 2017, augurandoci che il Municipio 3 per il sessantesimo anno della scuola facesse la qualunque: ma così non è stato. Oggi sappiamo perché.

Questa voce è stata pubblicata in redazione, Scuola e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento