Da qualche giorno un nuovo cartello stradale fa bella mostra di sé all’ingresso del parco Lambro, all’altezza di via Feltre 75.
Probabilmente l’amministrazione comunale ha consultato il bollettino meteo da qui alle prossime Olimpiadi invernali del 2026 – se ci saranno considerato che Sala,Zai&C. hanno scritto a Draghi dicendogli che “non ci sono soldi né sponsor” – in ogni caso l’amministrazione comunale si è portata avanti!
Un altro cartello indica il significato di quello prima riportato: è redatto in cinque lingue rigorosamente europee. Sarà una Olimpiade “autarchica” dei solo dei paesi che condividono i valori dell’occidente?

Ma, a parte questa opera pubblica, ieri v’è stata l’inaugurazione del sentiero intitolato a Walter Bonatti. Per l’occasione l’amministrazione comunale non ha neppure ripristinato i cestini dei rifiuti che una volta erano stati installati lungo il sentiero!

-
Articoli recenti
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
- BUONI FRUTTIFERI POSTALI: SE LI CONOSCI …
- 22 maggio COME UN CALL CENTER DI A2A FA CONCORRENZA A A2A
- 24 aprile LA LUCE PRODOTTA DALLA CENTRALE ELETTRICA DEL PARCO LAMBRO SI E’ SPENTA
- 28 gennaio VITTORIO GRAZIANI È NAPOLETANO MA LÀSEL FAA DE LUU
- 9 dicembre QUANT’È BELLA GIOVINEZZA, CHE SI FUGGE TUTTAVIA! CHI VUOL ESSER LIETO, SIA: DI DOMAN NON C’È CERTEZZA
- 12 ottobre PERCHE’ “LA ZONA UMIDA DI VIA FELTRE” E’ DIVENTATA UNA ZONA SOMMERSA
- 09 settembre AREA UMIDA O VASCA DI CONTENIMENTO QUANDO ESONDA IL LAMBRO?
- 07 – 08 settembre COME SALVARE CAPRA E CAVOLI SECONDO L’ASSESSORE GRANDI
Archivi