Tra queste mozioni ve ne sono alcune degne di nota. Ma quella che ci ha suscita particolare interesse è relativa al “Sotto Pazzo” di via Palmanova 152. Perché l’affrescatura delle pareti di quel sottopasso fu voluta e finanziata dal Municipio 3. Con enfasi fu detto che si trattava dell’inaugurazione del sottopasso quando il manufatto esisteva da decine di anni. Avrebbe dovuto partecipare il Sindaco che non si fece vedere. Parteciparono consiglieri e Presidente della Maggioranza del Municipio 3, (VD. A proposito dell’inaugurazione del sottopasso delle meraviglie). E a distanza di 4 anni e mezzo il poco che è stato fatto anche se aveva dei limiti evidenti, non è più ascrivibile a una qualsiasi opera di “riqualificazione” urbanistica vuoi che la si chiami “arredo tattico” o in altri modi altisonanti e strampalati, ma effimeri.
E così un consigliere di opposizione ha sollevato la questione perché la vecchia maggioranza e l’attuale, alla cui guida è la stessa presidente di Municipio, Caterina Antola della questione si sono disinteressati. Tra i tanti esempi ne indichiamo uno.
-
Articoli recenti
- 22 maggio ROSPO O RANA?
- 16 maggio MELIUS EST ABUNDARE QUAM DEFICERE=MEGLIO ABBONDARE CHE SCARSEGGIARE
- 13 maggio ELENA GRANDI NON SI E’ OPPOSTA ESSENDO L’AREA CONFINANTE CON LA PARROCCHIA
- 8 maggio QUANDO TUTTO SARA’ PRIVATO, SAREMO PRIVATI DI TUTTO
- 7 maggio ABBATTERE LO STADIO MEAZZA PRODURRÀ TONNELLATE DI CO2
- 6 maggio QUANDO TUTTO SARA’ PRIVATO SAREMO PRIVATI DI TUTTO
- 24 aprile MARCIA PERUGIASSISI DELLA PACE E DELLA FRATERNITA’
- 21 aprile MILANO DELLE INGIUSTIZIE
- 12 aprile BOARI SHOW: MANGIA IN AULA, VIENE ESPULSO. MA POI, PROBABILMENTE, INTERVIENE IL “VAR”, SMENTISCE LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI MUNICIPIO 3, E BOARI SI PRENDE IL GETTONE DI PRESENZA
- 19 aprile SALA ACCOLLA iL SUO BUCO AI PIU’ POVERI
Archivi