SE D’ESTATE PIOVE C’E’ CHI SI ADEGUA ED ELARGISCE SOLDI A PIOGGIA

Da tempo immemore l’estate è sempre iniziata il 21 giugno per terminare il  20 settembre. Quest’anno non è stato proprio così.
La prima iniziativa l’ha presa l’assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali del Comune di Milano, Chiara Bisconti, che ha deciso di innovare e per farlo ha realizzato
testata dal 10 giugno al 21 settembre.
Giuve Pluvio non l’ha presa bene e così abbiamo avuto, sino ad ora, una quasi estate.
Il 14 luglio, data storica per i francesi lo è diventata anche per i CdZ. Con determina dirigenziale a ciascuna di loro sono state elargite, a cura dell’assessora 10.000 €, da spendere per iniziative varie.
Le commissioni Sport e Benessere, Politiche sociali e Cultura e socialità del CdZ3 dopo solo 8 giorni si sono riunite congiuntamente e congiuntamente hanno accolto le proposte che “la società civile” ha loro sottoposto.
L’ultimo atto formale è stato quello di ratificare l’elargizione a pioggia di denaro pubblico convocando il 31 luglio un CdZ che, presenti 24 consiglieri su 41, ha deliberato con 16 voti a favore, 1 contrario, 7 astenuti.
Per sapere quando le iniziative si svolgeranno, se avrete fortuna, troverete qualche volantino stampato dalla Civica Stamperia in giro per la Zona.
Ad ora quel che è certo è che 10.000 € saranno spesi per
Immagine-1-in-Documento1

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento