23 marzo BICICLETTATA IN VALLE DEL LAMBRO

Rinviata al 6 Aprile
giovanigenitori-alla-scoperta-della-valle-del-lambro-659x494[1]

Prevista per domenica 23 marzo 2014 la doppia biciclettata dedicata al fiume Lambro e al suo territorio, organizzata da Legambiente in collaborazione con Ciclobby, Parco Media Valle Lambro e molte altre associazioni nonché patrocinata dal Comune di Milano e dal CdZ3, come detto è stata rinviata al 6 aprile.

Partenza ore 9.00
Il primo itinerario, (18 Km) adatto a ciclisti esperti, parte dalla Stazione delle Biciclette di San Donato Milanese e arriva al Parco Lambro in Cascina Molino San Gregorio.
Partenza ore 9,30
Il secondo itinerario (15 Km) più semplice, parte da Monza, davanti al Teatro Binario 7, Piazza Castello, con arrivo alle 12.45 al Parco Lambro, in Cascina Molino San Gregorio., A tutti i ciclisti che arriveranno sarà offerto un rinfresco.
È prevista la sottoscrizione di un’associazione temporanea grazie alla collaborazione di Ciclobby al costo di 1,20 euro da corrispondere alla partenza.
L’evento si inserisce nella Carovana del Lambro e rientra nel progetto Cariplo “Gli spazi aperti e gli ambiti agro naturalistici, il fiume Lambro, l’area metropolitana milanese. Esempio di attivazione di Rete Ecologica” seguito da Ersaf, Politecnico di Milano, Comune di Milano, Parco Media Valle Lambro e Legambiente.

Per informazioni e iscrizioni: Lorenzo Baio, tel. 02 87386480, l.baio@legambiente.org

Questa voce è stata pubblicata in redazione e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento