Rappresentazione di musica e canti tradizionali africani. La performance, in costume, accompagnerà lo spettatore, grazie alle vibrazioni dei suoni e dei cori trascendentali dell’Africa Nera, in un viaggio unico, dal forte impatto mistico ed emotivo.
Lo spettacolo comprende le coinvolgenti percussioni dello djembé e dei tamburi bassi seguiti dai cori tipici ed eseguiti indossando i costumi, rielaborati in chiave moderna.
Il maestro di percussioni Davide Rametta, propone i ritmi della tradizione guineana arrangiati attraverso lo stile unico che lo contraddistingue all’interno del panorama di genere. I giovani artisti emergenti italiani della scena accompagneranno le esecuzioni musicali.
-
Articoli recenti
- 24 marzo TUTTI A TAVOLA
- C’E’ CHI HA DETTO NO
- L’IA MODE DI GOOGLE DICE LA VERITA’!
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
- BUONI FRUTTIFERI POSTALI: SE LI CONOSCI …
- 22 maggio COME UN CALL CENTER DI A2A FA CONCORRENZA A A2A
- 24 aprile LA LUCE PRODOTTA DALLA CENTRALE ELETTRICA DEL PARCO LAMBRO SI E’ SPENTA
- 28 gennaio VITTORIO GRAZIANI È NAPOLETANO MA LÀSEL FAA DE LUU
- 9 dicembre QUANT’È BELLA GIOVINEZZA, CHE SI FUGGE TUTTAVIA! CHI VUOL ESSER LIETO, SIA: DI DOMAN NON C’È CERTEZZA
Archivi