Alle volte funziona!
Vi faccio un esempio. La settimana scorsa mia moglie va in un ospedale per prenotarmi un esame e le dicono che potevo farlo il mezzogiorno di 2 giorni dopo. Ogni ospedale ha le sue regole. In quello a cui si era rivolata mia moglie anche se sei esente dal pagamento della prestazione devi sempre passare dall’accettazione 40 minuti prima che tu abbia la visita.
Arrivo all’accettazione all’ora indicata e non debbo aspettare: il mio numero era il primo ad essere chiamato. Vado alla sala d’aspetto delle visite e all’ora convenuta vengo chiamato: il referto lo avrò questa sera dopo le 17,30.
Sono stato fortunato? No. Mia moglie ha trovato la disponibilità per la mia visita in tempi brevi perché qualcuno vi aveva rinunciato. All’accettazione sono stato fortunato? No è che quel giorno pioveva e c’era lo sciopero dei mezzi pubblici. La mia fortuna è che mia moglie mi ha accompagnato all’ospedale in macchina e lo sciopero ha fatto il resto.

-
Articoli recenti
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
- BUONI FRUTTIFERI POSTALI: SE LI CONOSCI …
- 22 maggio COME UN CALL CENTER DI A2A FA CONCORRENZA A A2A
- 24 aprile LA LUCE PRODOTTA DALLA CENTRALE ELETTRICA DEL PARCO LAMBRO SI E’ SPENTA
- 28 gennaio VITTORIO GRAZIANI È NAPOLETANO MA LÀSEL FAA DE LUU
- 9 dicembre QUANT’È BELLA GIOVINEZZA, CHE SI FUGGE TUTTAVIA! CHI VUOL ESSER LIETO, SIA: DI DOMAN NON C’È CERTEZZA
- 12 ottobre PERCHE’ “LA ZONA UMIDA DI VIA FELTRE” E’ DIVENTATA UNA ZONA SOMMERSA
- 09 settembre AREA UMIDA O VASCA DI CONTENIMENTO QUANDO ESONDA IL LAMBRO?
- 07 – 08 settembre COME SALVARE CAPRA E CAVOLI SECONDO L’ASSESSORE GRANDI
Archivi