Non si sentiva di certo il bisogno che sul parco Lambro il comune di Milano permettesse la costruzione di due immobili alti il primo 22 piani e il secondo 15. Il parco Lambro dista dal grattacielo l’attraversamento di via Crescenzago 105, una via a senso unico!
Il 21 aprile del 2020, in piena pandemia, il Municipio 3 dette un parere favorevole, non vincolante, per l’approvazione di questa anomalia che tale non si può più chiamare perché sorge di fianco alla Cohousing Base Gaia. (Vd.)
Dal sindaco Sala ci sarà da aspettarsi il permesso a nuovi grattacieli su via Crescenzago la dove il sindaco Pisapia approvò l’installazione del capannone di X Factor e la vicesindaca De Cesaris disse che chi procedeva all’installazione del capanno avrebbe ripulito l’area e piantumato 120 alberi. Degli alberi nemmeno l’ombra ma forse voleva dire 120 e più appartamenti!
-
Articoli recenti
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
- BUONI FRUTTIFERI POSTALI: SE LI CONOSCI …
- 22 maggio COME UN CALL CENTER DI A2A FA CONCORRENZA A A2A
- 24 aprile LA LUCE PRODOTTA DALLA CENTRALE ELETTRICA DEL PARCO LAMBRO SI E’ SPENTA
- 28 gennaio VITTORIO GRAZIANI È NAPOLETANO MA LÀSEL FAA DE LUU
- 9 dicembre QUANT’È BELLA GIOVINEZZA, CHE SI FUGGE TUTTAVIA! CHI VUOL ESSER LIETO, SIA: DI DOMAN NON C’È CERTEZZA
- 12 ottobre PERCHE’ “LA ZONA UMIDA DI VIA FELTRE” E’ DIVENTATA UNA ZONA SOMMERSA
- 09 settembre AREA UMIDA O VASCA DI CONTENIMENTO QUANDO ESONDA IL LAMBRO?
- 07 – 08 settembre COME SALVARE CAPRA E CAVOLI SECONDO L’ASSESSORE GRANDI
Archivi