Subentrata dopo quasi due anni di chiusura alla vecchia insegna DRAKOBAR ecco apparire sulle pareti dei locali ad uso bar, all’interno del complesso multifunzionale del Comune, nei quali vi sono la Biblioteca, l’Auditorium “Stefano Cerri” e il C.A.M., l’insegna JOY. Il titolare della nuova gestione è Giorgio Corradi che, dopo avere tentato di VOLARE ALTO*, negli ultimi mesi si è dedicato a dare nuova vita al bar.
Negli anni della sua consigliatura nelle file del PD, in Zona 4, è divenuto un “piccolo imprenditore nel campo della ristorazione e dell’intrattenimento” e ha saputo impegnarsi al punto che è divenuto presidente dell’ARCI CHECKPOINT CHARLIE ex CINQUE GIORNATE in via Mecenate 25 e, insieme ad altri soci, ha aperto un bar in porta Venezia.
Nell’ottobre ultimo scorso è risultato vincitore del bando** indetto dal Comune per la gestione del bar.
Nominato vincitore avrebbe dovuto aprire l’attività a 60 giorni dalla nomina (avvenuta a metà ottobre) salvo proroga per comprovati motivi. E così tra una proroga e un altra (senza sanzioni?) oggi, dopo un periodo di rodaggio (un mesetto), è arrivata la serata ufficiale dell’inaugurazione:
Ore 19.00 OPENPARTY
INGRESSO LIBERO
dj set Paolo Marturano e Dotknot
__________
* Con questo slogan si era si era ricanditato nell’ex Zona 4 nelle fila del PD, per essere confermato nel nuovo Municipio 4. Ma non è risultato eletto.
**20150918 approvazione-pubbl-bando