21 marzo (RI)PARTONO I LAVORI IN VIA RODANO/PREDIL

IMG_0760 Come annunciato da volantini che informavano gli abitanti di via Bertolazzi stamane sono (ri)partiti i lavori in via Rodano/Predil. Iniziati nell’estate scorsa erano proceduti con intoppi e brevi sussulti.
All’epoca gli addetti sul cantiere ci avevano detto che i lavori sarebbero terminati al massimo entro metà febbraio!
Oggi siamo andati sul cantiere per sentire quale erano le verità sul protrarsi dei lavori, da parte di chi dovrebbe realizzare l’opera.
uInnanzitutto ci è stato detto che via Bertolazzi rimarrà chiusa a macchine e pedoni, per accedere in via Rodano, per due mesi.
I lavori sulle via Rodano e Predil saranno ultimati a settembre di quest’anno.
A detta di colui con cui abbiamo parlato i tempi di consegna del lavoro non sono stati rispettati per via di mancate decisioni da parte del Comune circa alcune questioni non definite, relativi alle opera.
Richiesto se tra queste vi era un ripensamento sulla pista ciclabile ci è stato detto di no. Le questione erano questioni sopraggiunte e non preventivate. Ma di più non ci è stato riferito.
Va da sé che queste notizie importanti noi le riferiamo con il beneficio del dubbio considerato che il Comune, nella persona del consigliere Mariani, da noi interpellato, non ha avuto modo di raccontarci la “sua verità”, dati i tempi ristretti che aveva. Confidiamo lo faccia a beneficio di tutti.

Questa voce è stata pubblicata in redazione e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento