W LE ELEZIONI

Sappiamo tutti che ci sarà a breve la nuova elezione del sindaco e allora ecco che “fervono” i lavori pubblici anche in periferia!

Nuovo albero in via Feltre

Nuovo albero in via Feltre

E tanto per dirne una i due alberi che in via Feltre erano stati abbattuti, poco più di un mese fa, sono stati sostituiti.

Nuovo albero in via Feltre

Nuovo albero in via Feltre

.

 

 

 

 

 

 

In modo analogo non si poteva procedere per l’albero abbattuto in via Monfalcone 4 mesi fa. Ma anche in questo caso qualcosa s’è mosso.

Rimosso il legname hanno buttato nella buca un sacco di cemento e hanno debitamente transennato il lavoro svolto. Quando finiranno il lavoro non è dato di saperlo. Ma le elezioni sono vicine! E poi: hanno provveduto a transennare la buca!
DSC07398w
A proposito di transenne. E’ più di un mese che l’edicola davanti al supermercato di via Feltre è stata abbattuta e la centralina elettrica ancora non è stata tolta; anche in questo caso è stata “debitamente transennata” e non si capisce perché considerato che, facendo una mera supposizione, chi l’aveva fatta installare ha disdettato l’allacciamento e chi lo aveva effettuato ha ricevuto il denaro per rimuoverla.

Più disperante è la situazione delle transenne all’altezza del Tennis club ambrosiano, sempre in via Feltre. Quelle sono lì da mesi. E fino a quando l’albero che ha sollevato l’asfalto del marciapiede non deciderò di andare a vive altrove le transenne rimarranno lì, in barba alle elezioni.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento