9 – 11 marzo ARRESTATO HA CONFESSATO IL MEDICO MOLESTATORE AL PARCO LAMBRO

DSC07347Un medico a contratto in due ospedali milanesi, di 44 anni, sposato con un figlio, è stato arrestato con l’accusa di essere il molestatore del parco Lambro. All’alba o al tramonto, tra il 26 ottobre e il 4 dicembre u.s., con il volto coperto da un casco o da un cappuccio, avrebbe palpeggiato in 9 episodi diversi delle donne che facevano jogging, e in un paio di casi ha cercato di trascinarle tra i cespugli. Una delle vittime è stata aggredita tre volte in giorni diversi.
L’arresto è avvenuto il 9 marzo a seguito di alcune segnalazioni giunte alla polizia il 4 dicembre. Quel giorno, al mattino presto, una donna ha visto un uomo corre e salire su una Mercedes e ne ha fotografato la targa avvisando la polizia. Sempre quel giorno un altro testimone aveva notato il comportamento anomalo di un uomo che sceso da una Mercedes aveva calato in testa un casco.
Con la targa in mano gli inquirenti hanno rintracciato il molestatore e, controllati i tabulati telefonici, è risultato che il cellulare del medico, nei giorni e nelle ore delle molestie denunciate, aveva agganciato le celle telefoniche del parco Lambro. A seguito di una perquisizione in casa del medico è stato rinvenuto un casco e degli indumenti che in seguito le vittime hanno riconosciuto: da qui l’arresto.
Venerdì durante l’interrogatorio di garanzia condotto dal gip Alfonsa Ferraro all’interno del carcere di San Vittore, dove il professionista è detenuto, il medico ha ammesso le sue colpe.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento