Un medico a contratto in due ospedali milanesi, di 44 anni, sposato con un figlio, è stato arrestato con l’accusa di essere il molestatore del parco Lambro. All’alba o al tramonto, tra il 26 ottobre e il 4 dicembre u.s., con il volto coperto da un casco o da un cappuccio, avrebbe palpeggiato in 9 episodi diversi delle donne che facevano jogging, e in un paio di casi ha cercato di trascinarle tra i cespugli. Una delle vittime è stata aggredita tre volte in giorni diversi.
L’arresto è avvenuto il 9 marzo a seguito di alcune segnalazioni giunte alla polizia il 4 dicembre. Quel giorno, al mattino presto, una donna ha visto un uomo corre e salire su una Mercedes e ne ha fotografato la targa avvisando la polizia. Sempre quel giorno un altro testimone aveva notato il comportamento anomalo di un uomo che sceso da una Mercedes aveva calato in testa un casco.
Con la targa in mano gli inquirenti hanno rintracciato il molestatore e, controllati i tabulati telefonici, è risultato che il cellulare del medico, nei giorni e nelle ore delle molestie denunciate, aveva agganciato le celle telefoniche del parco Lambro. A seguito di una perquisizione in casa del medico è stato rinvenuto un casco e degli indumenti che in seguito le vittime hanno riconosciuto: da qui l’arresto.
Venerdì durante l’interrogatorio di garanzia condotto dal gip Alfonsa Ferraro all’interno del carcere di San Vittore, dove il professionista è detenuto, il medico ha ammesso le sue colpe.
-
Articoli recenti
- 28 ottobre IL SINDACO SALA E L’ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO ALESSIA CAPELLO * PARTECIPERANNO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO DI VIA ROMBON
- 31 luglio E’ MORTO PINO (GIUSEPPE) PATRONCINI
- BUONI FRUTTIFERI POSTALI: SE LI CONOSCI …
- 22 maggio COME UN CALL CENTER DI A2A FA CONCORRENZA A A2A
- 24 aprile LA LUCE PRODOTTA DALLA CENTRALE ELETTRICA DEL PARCO LAMBRO SI E’ SPENTA
- 28 gennaio VITTORIO GRAZIANI È NAPOLETANO MA LÀSEL FAA DE LUU
- 9 dicembre QUANT’È BELLA GIOVINEZZA, CHE SI FUGGE TUTTAVIA! CHI VUOL ESSER LIETO, SIA: DI DOMAN NON C’È CERTEZZA
- 12 ottobre PERCHE’ “LA ZONA UMIDA DI VIA FELTRE” E’ DIVENTATA UNA ZONA SOMMERSA
- 09 settembre AREA UMIDA O VASCA DI CONTENIMENTO QUANDO ESONDA IL LAMBRO?
- 07 – 08 settembre COME SALVARE CAPRA E CAVOLI SECONDO L’ASSESSORE GRANDI
Archivi