20 gennaio ESCOBAR al SERRAGLIO

Da poco più di un mese, in via Gualdo Priorato 5, dietro l’Istituto Pasolini, ha aperto la sede dell’associazione Serraglio, ovvero il circolo ASCI (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero) Serraglio dedicato alla musica live, al teatro e a tutte le forme d’arte.
Il Serraglio è per molti l’ex Casa 139 perché Roberto Esposito, presidente del Serraglio,  è stato il fondatore del circolo Arci La Casa 139, che si trovava in via Ripamonti 139, un luogo di aggregazione di artisti nel senso ampio della parola che, uscito Roberto dal circolo, ha poi chiuso la sua attività qualche anno dopo perché gli fu contestato dalle autorità preposte che i fruitori del circolo non erano associati allo stesso, in quanto facevano la tessera contestualmente all’ingresso.
Onde evitare questo cavillo sul sito del circolo è ben specificato che l’ingresso allo stesso è possibile solo se ci si è già tesserati.
serraglio

L’idea di Roberto Esposito è quella di creare un luogo di fermento artistico e culturale, un luogo dove le persone possano godersi un bel concerto o uno spettacolo teatrale e intanto scambiarsi idee, condividere progetti, mostrare la propria arte. Tra i progetti vi è quello di una serata di palco aperto, dove musicisti attori artisti potranno esprimersi.
Questa sera per chi ha la tessera concerto gratuito.
20160120 escobarIn apertura l’experimental soul dei genovesi TECHNOIR

Inizio live h 21:30

Serraglio
Via Gualdo Priorato 5
20134 Milano

INGRESSO GRATUITO con TESSERA ACSI
TESSERAMENTO PREVENTIVO OBBLIGATORIO SU http://www.serragliomilano.org

Escobar, al secolo Paola Escobar Berrios, artista cilena trapiantata in Italia, dal talento ibrido e contagioso, trasporterà durante la serata i suoni e le atmosfere del Sud America, miscelate a colpi di Latin Hip Hop.
Presenterà il suo disco d’esordio SANTERA in uscita il prossimo 22 gennaio 2016, prodotto da Filo Q dei Magellano e Ale Bavo degli LN Ripley.

Questa voce è stata pubblicata in Concerto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento