21 maggio CONSIGLIO DI ZONA 3: MASSIMO ROSITANO E SARA ROSSIN

Come al solito l’ordine del giorno del CdZ3 anche ieri sera era sovraccarico di argomenti da discutere e di pareri da formulare.
seduta-cdz-3-del-21-Maggio
Quando si è trattato di discutere e mettere in votazione il secondo punto all’ordine del giorno in tutta evidenza gli animi si sono scaldati.
A documentazione degli strascichi che la discussione ha suscitato vi riportiamo il video che oggi appare in rete
http://www.milanotoday.it/politica/consigliere-lega-nord-picchia-aggredisce-presidente-consiglio-zona-3.html
riprese del consigliere PD Giorgio Zerbinati.
In esso appare Massimiliano Rositano, (ex consigliere UdC ora in forza alla Lega Nord) , con maglietta a strisce bianche e viola, che si avvicina minaccioso verso la presidente di turno Sara Rossin (PD) ma ne è impedito dal consigliere Monzio Compagnoni Daniele (PD). Allora gira attorno al tavolo della presidenza, mentre alcuni  consiglieri cercano di calmarlo e allontanarlo (Vincenzo Viola ex Il Popolo della Libertà ora Nuovo Centro Desta e Rita Cosenza Nuovo Polo) e strattona Sara Rossin.
Nelle concitate sequenze: si intravede il consigliere Gabriele Mariani che si improvvisa distaccato cineoperatore con il suo cellulare; il consigliere Michele Sacerdoti (Lista Milly Moratti) che invita a votare la proposta di sospensione del consigliere Rositano per tre sedute; il consigliere Andrea Ancona (Lega Nord) con Adalberto Muzio (PD) che minimizza i fatti che stanno accadendo.
Altri si dilettano in amene riprese. Il consigliere Rositano, ritorna alla carica brandendo l’asta di un microfono…
Come il tutto sia finito lo scopriremo solo vivendo: fra un mesetto sul sito del comune di Milano verrà inserita la registrazione di tutta la seduta!

Questa voce è stata pubblicata in CDZ3 e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento