20 gennaio POTENZA DELL’EXPO: SIA UN GIOIOSO I° MAGGIO AL TENNIS CLUB AMBROSIANO

S2200012w23 gennaio 2014 Data presunti fine lavori
Questo indica il cartello apposto sul cantiere del tennis Club Ambrosiano, in via Feltre, 33. Dal 1963 il Tennis Club è a questo civico, su terreno comunale che all’epoca della prima concessione era stato calcolato in 25.000 mq. ma che negli anni, di convenzione in convenzione, è riuscito ad espandersi e a prorogarla sino al 2029.
Il permesso di costruire una palazzina di tre piani fu dato in zona Cesarini dalla giunta Moratti. Poi, cambiata la giunta, un “aiutino” lo ha dato la giunta Pisapia che ha garantito con una fidejussione un mutuo di 2 milioni di euro per la meritoria opera:
PIANO INFERIORE – centro benessere con sauna, bagno turco e locali per il trattamento del corpo, una piscina dedicata all’acquagym, una grande palestra con sala macchine e sala corpo libero
PIANO INTERMEDIO – dedicato ad attività ludiche e culturali con sala biliardo, grande sala carte e spazi per eventi, meeting e mostre
PIANO SUPERIORE – interamente dedicato al Museo virtuale del Tennis.
E’ passato quasi un anno dalla data presunta di fine lavori e i lavori fervono ancora.


Ma da quel che si può intuire anche il Tennis Club Ambrosiano avrà il suo gioioso I° Maggio: oggi ha terminato il tetto!

Questa voce è stata pubblicata in redazione e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento