LA BIBLIOTECA VALVASSORI PERONI NON RIAPRE

Alcuni utenti della biblioteca hanno saputo che la stessa non sarà riaperta il prossimo 15 settembre, così come annunciato al momento dell’ “inizio lavori” tramite quel laconico comunicato, affisso un po’ ovunque, di cui abbiamo già parlato.
Nell’occasione fummo, nostro malgrado, facili profeti: la data indicata non sarebbe stata onorata e auspicammo che ciò sarebbe dipeso dalla volontà di sanare le nuove contingenze subentrate dopo quelle che l’amministrazione comunale aveva deliberato di sanare.
Chi è stato informato non sa dire perché la biblioteca non riaprirà alla data indicata ne quando riaprirà.
Da parte ns. abbiamo avuto già modo di interloquire con il funzionario preposto. Ma poiché non amiamo avere risposte evasive e non ci piace sentirci dire belle parole che nei fatti ci hanno messo nella condizione di non potere informare altri cittadini come noi di quel che succede in biblioteca non ci siamo presi la briga di scomodarlo.
Se la Direzione del settore Biblioteche, nella persona del direttore responsabile dott. Stefano Parise, intende informare gli utenti della biblioteca Valvassori Peroni sullo stato dell’arte in biblioteca, come utenti/cittadini riterremo quanto Lui ci dirà un atto dovuto nel nome della trasparenza. Se come dipendente amministrativo di una macchina complessa come il comune di Milano egli non ha titolo per interloquire con noi utenti/cittadini rivolgiamo all’assessore della Cultura Filippo Del Corno le stesse domande: perché…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento