22 maggio I BUONTEMPONI

Di seguito riportiamo l’ordine del giorno del prossimo CdZ3 che si terrà, in seconda convocazione, in via Sansovino 9, giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Lo facciamo perché tutti possiate farvi un’idea di quali problemi agitano il sonno dei consiglieri del CDZ3.
Per discuterne ogni consigliere riceverà circa 50 euro netti che moltiplicati per 41 consiglieri, se tutti presenti, fanno più di 2000 €, senza contare i costi amministrativi per i dipendenti comunali in carico al CDZ3 quali gli impiegati che protocollano le mozioni proposte e redigono l’ordine del giorno, il segretario, il direttore di Settore ecc. ecc.
L’apparato amministrativo nel redigere l’ordine del giorno ci ha messo un po’ del suo perché ha scritto che il consigliere Ancona ha presentato la mozione “Avvistamento sci luninosa sui cieli di Milano” e per questo è già assurto agli onori della cronaca.
V’è da sperare che i consiglieri facciano 13 come il numero della mozione proposta e decidano che è meglio per tutti se i CdZ vengono aboliti.
I-BUON-TEMPONI

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, redazione e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 Response to 22 maggio I BUONTEMPONI

  1. Avatar di caterina caterina ha detto:

    Avete proprio ragione. Mozioni inutili.Solo su una cosa tutti i 41 componenti si sono coalizzati per non fare l’area cani nel quartiere feltre

    "Mi piace"

Lascia un commento