19 giugno VOLUNTER DAY TWB

La Redazione TWB, mercoledì 20 giugno dalle 14.30 alle 18.30 presso la biblioteca Valvassori Peroni, promuove l’evento pubblico Volunteer Day TWB, un pomeriggio dedicato al volontariato che ci piacerebbe fosse occasione di visibilità anche per le organizzazioni che in zona 3 si avvalgono del contributo di volontari per svolgere le proprie attività e che ne vogliano coinvolgere di nuovi.

L’iniziativa sarà occasione per i giovani che frequentano la biblioteca Valvassori Peroni, che ospiterà la giornata, per entrare in contatto diretto con il mondo del volontariato in zona 3.
L’evento prevede:
– l’allestimento di banchetti delle associazioni che aderiranno negli spazi della biblioteca e del CAM molto frequentati dai giovani della zona,
– la celebrazione del Volunteer Day promosso dal progetto europeo Volunteer Europe Tv,
– la proiezione di reportage sulla zona 3 prodotti dai laboratori di TWB,
– la presentazione del Servizio Volontario Europeo nell’ambito del programma europeo Gioventù in Azione a cura di Ciessevi Centro Servizi per il Volontariato per la provincia di Miano,
– la distribuzione del kit informativo sul volontariato in Europa

Promo 20 giugno_A3

Questa voce è stata pubblicata in redazione. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento